info@pezzini-balestra.ch
LU chiuso | MA/VE 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:30 | SA 09:00 - 16:00
Close
LU chiuso | MA/VE 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:30 | SA 09:00 - 16:00

A “caccia” di accessori per i tuoi occhiali

Catenine, gioielli, ciondoli, tutti gli accessori più glamour per i tuoi occhiali.

Share Post:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email
Huma eyewear

La moda passa anche attraverso catenine e cordini!

Le tendenze della moda variano di anno in anno, ma certi oggetti non sono mai solo accessori (parola di Vanity Fair), diventano parte integrante del look di una persona, del suo stile, del suo charme e sono anche facilmente rinnovabili. Bastano pochi gesti e senza dar fondo al borsellino.

Che siano un dispositivo indispensabile per il proprio benessere visivo è risaputo, ma gli occhiali, da vista e da sole, sono anche un modo per rappresentarsi e mostrarsi.

Per renderli sempre diversi, adattarli all’outfit, alle occasioni, persino alle stagioni, è possibile scegliere catenine dalle fogge, materiali e colori diversi, persino lunghezze variabili oppure aggiungere ciondoli, perline, portafortuna, alle aste delle montature.

Dagli sportivi ai fashionisti, i gioielli spopolano!

Un tempo predilette dagli sportivi per una questione di praticità, le catenine servivano ad indossare gli occhiali anche durante lo sport, per appoggiarli sul torace quando non erano indispensabili. Oggi, invece sono appannaggio di chiunque ami personalizzare sé stesso.

Il noto brand eyewear Huma, proprio per sottolineare l’importanza dell’accessorio e il desiderio di cambiarlo per rendere il look creativo, propone montature che presentano un micro occhiello, a forma di u, elegante e discreto sulle aste, al quale agganciare un bijoux dedicato, il cosiddetto “add on”.

Un’altra definizione del lusso alla portata di tutti perché la scelta è ampia e varia… catenine di plastica o d’argento, gemme di vetro o di madreperla. Ad ognuno il suo accessorio preferito.