info@pezzini-balestra.ch
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00
Close
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00

Natale arriva in città. Prende il via il concorso natalizio di Bellinzona

La città di Bellinzona propone il concorso "Vota la migliore vetrina di Natale della Città" per stimolare creatività ed estro dei suoi commercianti.

Share Post:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Sei pronto a partecipare al concorso indetto dal Comune di Bellinzona?

Si intitola “Vota la migliore vetrina di Natale della Città” e anche quest’anno, puoi offrire il tuo contributo per sentirti sempre più legato ai luoghi a te cari. Divertiti con noi a scegliere la vetrina più… natalizia che ci sia.

Da giovedì 9 dicembre 2021 a venerdì 7 gennaio 2022 vota la migliore vetrina e partecipa all’estrazione di numerosi premi. Estrazione che avrà luogo lunedì 17 gennaio 2022.

Il concorso vuole ispirare creatività, fantasia ed estro nei negozianti e commercianti della zona al fine di decorare, in maniera piacevole e attraente, i propri negozi che rappresentano uno dei mezzi per rendere viva Bellinzona. Il commercio di prossimità territoriale è, infatti, un prezioso aiuto alla vivacità locale. Stimolare la partecipazione della popolazione è, quindi un modo per sostenere tale vivacità.

Che ne pensi della nostra vetrina di Natale?

Il nostro negozio di ottica aderisce, con gioia, a questa iniziativa e, proprio a tale fine abbiamo voluto addobbare la nostra vetrina in modo raffinato e con un colore dominante: il rosso!

Non è solo rosso natalizio, ma è anche la scelta cromatica del nostro logo aziendale.

Il pubblico può esprimere on line la propria preferenza qui www.nataleincitta.ch e, al termine del concorso, 10 esercizi pubblici risulteranno vincitori, mentre 21 votanti, a sorteggio, riceveranno i premi messi a disposizione. Ognuno può esprimere un solo voto ed è sufficiente aver compiuto 12 anni.

Rendi il tuo Natale a Bellinzona più emozionante!

Regolamento del concorso qui!