info@pezzini-balestra.ch
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00
Close
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00

Se ogni persona è diversa perché gli occhi vengono comunemente visitati nello stesso modo uniformando ogni controllo optometrico?

Siamo tutti unici e lo sono anche gli occhi, forma, lunghezza, difetto, caratteristiche, centro di messa a fuoco, insomma i tuoi occhi non somigliano ad altri. Allora perché trattarli alla stessa maniera?

Noi non lo facciamo.

Abbiamo scelto DNEye® Scanner, tecnologia Rodenstock brevettata, che ci consente di fare una completa e perfetta misurazione biometrica dei tuoi occhi e ORA TE LA OFFRIAMO GRATIS.

Individuiamo con esattezza il centro della tua visione nitida per ogni occhio considerando i processi di interconnessione cerebrale con i tuoi occhi da cui ricaviamo dati individuali, personalizzati, con cui costruire le tue lenti biometriche. Il cervello percepisce ciò che osserva con i “suoi” occhi, riceve e trasmette input a te, per orientarti, per mostrarti, per agire di conseguenza. È per questo che è necessario comprendere come operano i tuoi occhi e il tuo cervello per mostrarti ciò che succede attorno a te.

Fino ad oggi, una comune visita optometrica ha portato nel 98% dei casi a fornire lenti imprecise rispetto alle peculiarità oculari di ogni persona. Immagini il disagio di vivere con una visione così limitata?

Se indossi già gli occhiali noterai l’enorme differenza tra le vecchie lenti e quelle nuove, realizzate grazie alla misurazione biometrica Rodenstock.

Non solo una visita optometrica ma la soluzione per migliorare la tua vita perché una visione perfetta perfeziona tutto il tuo mondo.

Ti basta prenotare la visita, telefonicamente o via mail, e una volta qui controlliamo lo stato di salute della tua visione e calcoliamo, tramite lo scanner, tutti i tuoi parametri biometrici oculari, uno ad uno.

La visita è adatta anche ai tuoi bambini.

Ti aspettiamo per mostrarti il mondo sotto un’altra visione!