Innovazione, qualità e glamour anni ’80.
Un tuffo nel passato per questo giovane brand eyewear che crea linee di occhiali accattivanti, smart, facili da indossare, confortevoli e made in Italy.
Non è solo un modo per accontentare i nostalgici dei mitici anni della “Milano da bere”, ma la possibilità di rivivere uno stile, una sensazione, un’epoca iconica e rivisitarla in chiave attuale, ironica, ricercata e retrò.
Snob Milano nasce dall’idea di un designer appassionato all’occhialiera, Tommaso Bossetti, docente di Product Manager al Politecnico di Milano che, nel 2015, insieme alla Gubo Design e alla Franco Sordelli, ha dato vita un prodotto nuovo, divertente che vuole ispirare leggerezza e piacevolezza. Stravaganza, originalità e freschezza del design sposano qualità e fascino.
Le materie utilizzate sono, infatti, all’avanguardia, come il nylon TR90 le cui caratteristiche di resistenza meccanica e chimica sono indubbie e dalle elevate prestazioni.
Inoltre, la combinazione dei materiali, titano, acciaio inossidabile, alluminio rende ogni occhiale particolare e duraturo.