info@pezzini-balestra.ch
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00
Close
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00

Vota la migliore vetrina di Natale…
a Bellinzona!

Share Post:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Siamo pronti per mostrarti il nostro look delle feste. In questo periodo natalizio le vetrine del negozio di ottica Pezzini Balestra splendono più del solito di luci, colori e, naturalmente decori. L’albero di Natale, con i suoi rami di pino, fa bella mostra di sé, così abbiamo deciso di aderire all’iniziativa del Comune di Bellinzona, la prima di questo genere, e concorrere a “Vota la migliore vetrina di Natale della Città”. Un modo per sentirci sempre più in sintonia con il nostro territorio.

Per risvegliare creatività e ispirazione natalizia, la Città ha bandito un concorso per premiare quei commercianti che realizzano la vetrina tematica più suggestiva e bella. Obiettivo finale è quello di premiare 10 diverse attività commerciali dei 13 quartieri cittadini. Non solo i negozianti vincitori ricevono ricchi premi, ma anche i votanti.

Ecco come votare la vetrina preferita e vincere il premio

Ogni persona, domiciliata in Svizzera, può esprimere un’unica preferenza indicando, e fotografando, la vetrina scelta. In palio 21 premi (abbonamenti a servizi wellness, elettrodomestici, buoni, pernottamenti in hotel, etc.) che, indipendentemente dalla vetrina vincitrice del concorso, vengono assegnati a sorteggio ai votanti. Il concorso termina il 6 gennaio 2021 e la premiazione è prevista per il 14 gennaio 2021. Nello stesso giorno si stila la classifica delle 10 attività economiche di Bellinzona vincitrici del progetto le cui immagini delle vetrine vengono poi promosse sui canali social del Comune e su quelli istituzionali.

Per votare la vetrina di Pezzini Balestra

Noi di Ottica Pezzini Balestra invitiamo tutti coloro che desiderano tentare la sorte ad esprimere il proprio voto, sperando di farli innamorare della nostra vetrina.

Per votarci è sufficiente cliccare qui e seguire le indicazioni: https://bit.ly/3grbQ3b

Buona fortuna!