info@pezzini-balestra.ch
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00
Close
LU 13:30 - 18:30 | MA/VE 09:00 - 18:30 | SA 09:00 - 17:00

DNEYE SCANNER

I suoi occhi sono unici come il suo DNA. Raccogliere dati esatti di misurazione è il primo passo per realizzare occhiali che le consentano di utilizzare appieno il suo potenziale visivo.

Affinché lei possa utilizzare appieno il suo potenziale visivo, i suoi occhi sono misurati singolarmente con uno scanner moderno, completamente automatico ed estremamente preciso con 1000 punti di misurazione.

In questo modo è possibile rilevare persino i più piccoli difetti della vista.

Diversamente dai comuni strumenti di misurazione, lo scanner DNEye® non rileva soltanto i difetti di ordine inferiore, come sfera, cilindro e asse. Vengono rilevati anche i difetti di ordine superiore responsabili, ad esempio, di una ridotta capacità di percepire i contrasti o di vedere bene nella luce crepuscolare.

Inoltre, la differenza di astigmatismo tra la visione in lontananza e quella in vicinanza può essere risolta in un’unica lente progressiva. Questo permette un miglioramento della qualità nella visione da vicino e un incremento dei campi visivi fino al 25%.

Questo strumento riunisce in sé le funzioni di un autorefrattometro, aberrometro, cheratometro, topografo corneale, controllo delle opacità, tachimetro e tonometro.

Noi dell’Ottica Pezzini & Balestra siamo sempre molto attenti alle nuove tecnologie e lo dimostra il fatto che siamo i primi in Ticino a dotarci di uno strumento cosi tecnologicamente all’avanguardia.

Contattaci per fissare un appuntamento

Fissa un appuntamento