DNEYE SCANNER
I suoi occhi sono unici come il suo DNA. Raccogliere dati esatti di misurazione è il primo passo per realizzare occhiali che le consentano di utilizzare appieno il suo potenziale visivo.
Affinché lei possa utilizzare appieno il suo potenziale visivo, i suoi occhi sono misurati singolarmente con uno scanner moderno, completamente automatico ed estremamente preciso con 1000 punti di misurazione.
In questo modo è possibile rilevare persino i più piccoli difetti della vista.
Diversamente dai comuni strumenti di misurazione, lo scanner DNEye® non rileva soltanto i difetti di ordine inferiore, come sfera, cilindro e asse. Vengono rilevati anche i difetti di ordine superiore responsabili, ad esempio, di una ridotta capacità di percepire i contrasti o di vedere bene nella luce crepuscolare.
Inoltre, la differenza di astigmatismo tra la visione in lontananza e quella in vicinanza può essere risolta in un’unica lente progressiva. Questo permette un miglioramento della qualità nella visione da vicino e un incremento dei campi visivi fino al 25%.
Questo strumento riunisce in sé le funzioni di un autorefrattometro, aberrometro, cheratometro, topografo corneale, controllo delle opacità, parchimetro e tonometro.
Noi dell’Ottica Pezzini & Balestra siamo sempre molto attenti alle nuove tecnologie e lo dimostra il fatto che siamo i primi in Ticino a dotarci di uno strumento cosi tecnologicamente all’avanguardia.